Finalmente a casa!


Lo so, pare brutto dirlo… ma queste vacanze sono state piuttosto faticose! Sono a casa da due settimane e piano piano mi sto riappropriando dei miei spazi, della macchina da cucire, dei miei intrugli… ho persino fatto un golfino arancione per Marta! Ed ora mi sento pronta a riaprire il mio blog, che era l’ultima cosa che mancava🙂

Ma in questi giorni ho già raccolto tante ideuzze in giro che metterò presto online. Un po’ per volta però… prima di cominciare a sommergervi con le idee per i regali di Natale!!! Perchè è quasi ora di mettersi al lavoro, no???

E allora bentornati a tutti!

Mammacraft😉

One thought on “Finalmente a casa!

Lascia un commento

