Tutorial borsetta “fat quarter”


E’ troppo presto per pensare ai regali di Natale? Perchè questo mi sembra proprio fatto apposta!

Una volta trovato il vostro negozio preferito di fat quarter (ad esempio questo, ma su Etsy ce ne sono a migliaia), cercate dei manici carini ed un bottone…

Un fat quarter costa circa 2 euro o poco più. Per i manici ancora non ho ancora trovato il mio pusher di fiducia, ma non disperate… Qui c’è un sito che non mipare male, ma non ho ancora approfondito molto. Quest’altro è bello ma è negli states.

Insomma, un regalo molto low cost e di grandissima soddisfazione!

Le istruzioni sono qui. E qui ci sono altre varianti. Appena finite le vacanze (che ancora non sono cominciate, sigh) si comincia!

AGGIORNAMENTO: Ho trovato dove comprare i manici! Su Etsy, Frameyourbag. E’ in Portogallo, le spese di spedizione sono basse ed è arrivato tutto in due giorni!

Lascia un commento

