Bottoni di stoffa


Non avrei mai pensato fosse così facile! Ora davvero non mi fermo più. Anche perchè ho comprato degli scrap di stoffe Liberty che sono una meraviglia che devo assolutamente usare!

I bottoni da ricoprire li ho presi su un sito inglese (velocissimo, arrivati in 4gg!) trovato in rete cercando “self cover buttons”, e ce ne sono sia  in plastica che in metallo.

Io li ho fatti in modo molto “casareccio” con degli avanzi di stoffa, ma esiste un piccolo aggeggio per farli in modo più facile. Qui c’è anche un tutorial

Bellissimi!

One thought on “Bottoni di stoffa

  1. Trovi sempre di tutto di più…io credo in realtà che tu sia molto brava a scovare idee e ad impostarle, ti auguro di evolverti come meriti

Lascia un commento

