Mascherina da notte


Non so voi, ma io la notte dormo così!!! E nonostante le 4 mascherine che girano per casa, ci sono dei momenti in cui si perdono tutte contemporaneamente… In più le mie non sono … ehm… particolarmente carine… in pratica sono dei residui degli ultimi datati viaggi intercontinentali, che oramai fanno venire i brividi solo a guardarle! Ma visto che io non so dormire senza, ho deciso di darmi da fare e preparare uno stock di emergenza! Qui ho trovato un tutorial facile e qui uno un po’ più difficile (ma più bello).

Lascia un commento

